L’Elefantino vince il trofeo di SM Licodia

Impegnate anche la società locale e il Siciliamo Paternò… Sfragaro: «Così si conclude la nostra stagione positiva»… I nomi dei ragazzi e le ragazze in primo piano…

L'Elefantino dopo la vittoria del torneo a Santa Maria di Licodia
L’Elefantino dopo la vittoria del torneo a Santa Maria di Licodia

Gli aquilotti e gli scoiattoli de L’Elefantino sono reduci da due tornei che li hanno visti in primo piano: prima si sono fatti valere a Misterbianco, poi hanno vinto a Santa Maria di Licodia. Hanno partecipato i minicestisti nati nel triennio 2005 – 2007.

«Abbiamo giocato venerdì – esulta coach Rosario Sfragaro, che guida la squadra insieme ad Alice Castelli – in un torneo a cui hanno preso aquilotti e scoiattoli della società locale e gli aquilotti della Siciliamo PaternòAbbiamo vinto entrambe le categorie e così si conclude la nostra stagione molto positiva, dopo aver anche festeggiato giovedì alla Cavour».

Questi i ragazzi che hanno giocato venerdì sera per la società di Pippo Vittorio: Riccardo Vigneri, Diego Longo, Cesare Bonanno,  Guido Ruggieri, Gianluca Costanzo, Vincenzo Cavallaro, Nicolò Impallomeni, Roberta Bersola, Maddalena Cappadonna,Valerio Torrisi,   Giambattista Impallomeni, Placido Petino. In particolare si sono distinte le due ragazze, che già per tecnica e fisico possono giocare con le categorie più alte.

R. B. C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*