Vetrano torna ad Aci Bonaccorsi

Dopo la vittoria del campionato con l’Alfa, l’ala grande si rimette in gioco con la squadra con cui giocò in C2 nel 2013-’14…

Vetrano difende su Santonocito (foto G. Lazzara)
Vetrano difende su Santonocito (foto G. Lazzara)

Sarà Lorenzo Vetrano il lungo della Pall. Aci Bonaccorsi, che si appresta a disputare il campionato di Serie D. Dopo aver vinto l’ultimo torneo con la maglia della Pol. Alfa, Lollo si rimetterà in gioco nella stessa serie con una squadra di cui ha già vestito la maglia, nel 2013-’14 in Serie C2 (totalizzò 6 presenze e 62 punti).

L’ala grande classe ’80 colma il vuoto lasciato ad Aci Bonaccorsi dalle partenze di Gissara e Minardi nella scorsa stagione e darà solidità sotto canestro alla formazione acese, che disputerà la seconda serie regionale per la terza stagione di fila.

Dopo aver assaggiato la Serie B da under al Cus Catania, Vetrano si è segnalato come un elemento di sicuro affidamento per la Serie C2, che ha vinto con il Gravina nel 2011 e di cui è stato finalista con il San Luigi nel 2010.

«Sono contento di tornare a giocare con Vittorio Mazzerbo  afferma, perché da quando abbiamo giocato insieme al San Luigi è diventato uno dei miei migliori amici. La società mi ha descritto più volte le idee e iniziative su cui avrebbero puntato e in cui io sarei stato coinvolto, così grazie all’esperienza maturata e alle soft skills che mi attribuiscono spero di essere utile in campo e nella gestione del gruppo».

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*