Aci Bonaccorsi: avanti con gli Under-18

Mazzerbo, Fraticelli, Cacciato e Brischetto ancora in campo, insieme ai ragazzi delle giovanili: «Per tutti loro sarà una stagione importante»…

Ufficializzato l’acquisto di Lorenzo Vetrano, la Pallacanestro Aci Bonaccorsi ha annunciato anche le conferme di Vittorio Mazzerbo, Mirko Fraticelli, Alessio Cacciato e Federico Brischetto, a cui si aggiungeranno tutti i ragazzi dell’Under-18.

«Ci siamo mossi poco nel mercato ma con acume – spiega il patron Maurizio Manno. Forse cercheremo un altro puntello ma vogliamo puntare forte sui nostri giovani aggregando alla prima squadra la nostra U-18, ma cerchiamo anche altri giovani di prospettiva. Da lunedì prossimo cominciamo la preparazione con grande attesa ed entusiasmo da parte dei giovani, per tutti loro sarà una stagione importante».

La formazione acese parteciperà dunque al terzo campionato di Serie D di fila con una prospettiva diversa rispetto agli ultimi anni: coach Francesco Formica darà una possibilità concreta ai suoi ragazzi in un campionato che ha già visto qualcuno disputare qualche minuto importante (su tutti Spampinato, Corbo, Casella e Licciardello).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*