Alfa, lunedì il primo impegno

Sono arrivati Byrd e Commissaris… Il 29 in campo contro un college americano… Il 2 ottobre in campo: è tempo di campionato…

Litrico, Carbone, Byrd e Bianca
Litrico, Carbone, Byrd e Bianca

Vacanze terminate per la Polisportiva Alfa, squadra neopromossa nella serie C Silver di pallacanestro maschile. Il team rossazzurro già da una settimana ha ripreso la preparazione al Leonardo Da Vinci in vista dell’avvio del torneo che scatterà il 2 ottobre. Gli alfisti anticiperanno a sabato 1 ottobre la prima giornata e saranno di scena sul campo del Cus Catania.

La formazione catanese sta lavorando agli ordini del coach Andrea Bianca e del suo vice Salvo Taormina. La preparazione atletica è, invece, affidata da quest’anno al professore Paolo D’Antone. Sotto gli sguardi vigili del presidente Nico Torrisi, del direttore generale Carmelo Carbone, del team manager Mario Litrico e del dirigente Emiliano Politi, i cestisti etnei stanno faticando e sudando alla ricerca della migliore condizione. Al gruppo si sono uniti da pochi giorni anche i due americani Javonte Byrd e Trevor Commissaris.

Lunedì 29 agosto la prima uscita della compagine catanese, che alle ore 20 al Leonardo Da Vinci sfiderà in amichevole gli statunitensi della “Bryant University Team”.

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*