La Lazùr accoglie quattro ex Santa Venerina

Riparte la stagione della società che parteciperà alla B femminile… Catanzaro, Parisi e Giustino guidano la squadra… Ecco Cardillo, Lattuca, Pafumi, Gagne, tornano Di Stefano e Granata…
La Lazur Catania ha ripreso la preparazione in vista del prossimo campionato di serie B femminile che inizierà nel week-end 22-23 ottobre. Le ragazze del presidente Federico Cicero effettueranno tre settimane di lavoro atletico, sotto le direttive del preparatore fisico Giovanni Giustino, prima di cominciare il lavoro tecnico guidato anche quest’anno da coach Gianni Catanzaro, coadiuvato dal suo vice Dario Parisi.

Praticamente confermato il roster della scorsa stagione eccezion fatta per Benedetta Morabito, fuori sede per motivi di studio e per Giorgia Condarelli, ferma ai box dai perduranti problemi fisici.

I tecnici della formazione catanese potrebbero contare nella prossima stagione sull’apporto delle ex Santa Venerina Elena Cardillo, Verdiana Lattuca, Sebiana Pafumi, delle statunitensi Michelle Gagne e forse Maria Lopes, e sul gradito ritorno di Alessia Granata e Stella Di Stefano. Le lazurine di capitan Cutugno sperano di disputare, sia in serie B che in under 20, una stagione tranquilla che possa regalare qualche soddisfazione ai propri tifosi.

Comunicato stampa Lazur Basket Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*