Gravina, doppia sfida contro Ragusa

Si gioca giovedi (domani sera) in casa e poi domenica in trasferta… Gli impegni passati: l’Aretusa e il Refresh the Game…

Giovedì sera alle 20 lo Sport Club Gravina torna in campo per sfidare in amichevole la Nova Virtus Ragusa. Domenica 25 si disputerà la sfida di ritorno. C’è anche da segnalare l’esito dell’amichevole di giovedì 15 contro Siracusa.

«Contro l’Aretusa è finita 60 pari – spiega coach Giuseppe Marchesano sono soddisfatto dei primi 15′ dove abbiamo espresso un gioco più equilibrato rispetto alla partita contro il Cus Catania, con più ritmo e buone collaborazioni sia offensive che difensive. Al terzo quarto hanno avuto spazio gli under che si sono ben integrati nel gruppo. È stata la prima partita di Ilic, che deve ancora trovare i 40′ ma buona la qualità delle sue giocate. Mancava Casiraghi fuori per impegni personali, ma è rientrato Spina dopo una leggera distorsione alla caviglia».

Venerdì scorso, invece, i gravinesi hanno affrontato il torneo Refresh the Game, chiudendo con le sconfitte contro il Cus e l’Adrano.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*