Il Cus Catania non resiste all’Aretusa

Due periodi di emozioni, gioco e spettacolo, due meno… Bonaccorsi 23 punti, decisivo tra gli aretusei DiTrapano…

Aretusa-Cus Catania 81-62
Parziali:
24-11, 47-24 (23-13); 68-44 (21-20), 81-62 (13-18).
PalaAkradina di Siracusa, 9 ottobre, 18:00

Cocus Club Siracusa:   DiTrapano 26; Agosta 7; Sorrentino 19; Vujicevic 14; Carbone C. 4; Vanacore 3; Bonaiuto 9, Rosal, Bellofiore, A. Carbone, Boscarino. All.: Marletta.
Cus Catania: Lo Faro 12, Cicero Domina 3, Cuccia, Bonaccorsi 23, Martello 2, Messina, Mazzoleni, Fichera 2, Elia 11, Abramo 9. All.: Guadalupi.
Arbitri: Filesi e Lorefice.

Gabriele Bonaccorsi e Alessandro Agosta al salto a due
Gabriele Bonaccorsi e Alessandro Agosta al salto a due

 

Ci sono vari modi per inaugurare il campionato tra le mura amiche in un PalaAkradina sempre folto di pubblico, entusiasta e sempre ” caldo ” al punto giusto. Ieri la Cocus Club Siracusa ha deciso di farci vivere due tempi ricchi di emozione, gioco e spettacolo, e due tempi in sordina, con un abbondante turn over, sottovalutando l’avversario e un finale che alla fine soddisfa per il risultato è la vittoria incamerata, ma non per l’ andamento tecnico e psicologico del gruppo, sarà il coach Marletta in settimana ad analizzare la partita con i ragazzi e trovare presto le giuste contromisure in modo di abbinare presto gioco, spettacolo e risultato. Nel complesso le geometrie, gli schemi fluidi e le giocate di Sorrentino,Agosta e Vujicevic; l’ottima regia del play americano DiTrapano, che con i suoi 26 punti è stato il miglior marcatore in campo e la possibilità di schierare tutta la rosa di giovani in campo, compreso il giovane Vanacore (campione under 16,nazionale) è un ottimo punto di partenza, per proseguire con fiducia un campionato che promette di essere duro e complicato già dall’inizio.

 

Sebastiano Gentile(Ciacio)
Comunicato Polisportiva Aretusa

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*