Il minibasket in campo con il 3c3 Sprint

Enna, Catania, Messina, Ragusa e Siracusa in campo al PalaPadua il 3 dicembre… Partite da quattro periodi di quattro minuti l’uno…

logo_3c3sprint_nov-dic16I minicestisti di Enna, Catania, Messina, Ragusa e Siracusa si ritrovano il 3 dicembre al PalaPadua di Ragusa, per il 3c3 Sprint riservato ad Aquilotti e Gazzelle. Riprende l’attività regionale del minibasket per la Sicilia orientale, una settimana dopo la manifestazione di Sciacca, riservata alle province occidentali. Sabato, dalle 16, i minicestisti parteciperanno a quest’evento promozionale per il movimento, organizzato dal settore giovanile minibasket e scuola della FIP Sicilia.

Ogni rappresentativa provinciale si presenterà con una squadra formata da 2 istruttori e 12 giocatori, 8 maschi e 4 femmine. A Ragusa si disputeranno in totale dieci partite tra le varie squadre, dalle 16:30 alle 19. Si giocheranno partite da quattro periodi e quattro minuti ciascuno, senza punteggi né classifiche: sarà dunque un modo per ritrovarsi al di fuori dei classici tornei e con compagni di squadra nuovi.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*