I designatori si radunano a Capo d’Orlando

Si definiscono le linee guida sulle designazioni del Cia Sicilia… Presente anche il catanese Alvin Perrone, designatore provinciale…

Il raduno dei designatori a Capo d'Orlando
Il raduno dei designatori a Capo d’Orlando

Definire le linee guida sulle designazioni dell’anno sportivo appena iniziato ed elevare lo standard di efficienza ed operatività di ciascun ufficio periferico delle designazioni. Questi alcuni degli argomenti trattati dai designatori provinciali arbitri riuniti domenica 13 novembre a Capo d’Orlando.

Erano presenti, oltre al designatore regionale Simone Barone, Patrizia Giuliano (designatrice regionale UDC), Antonino Gennaro (designatore della provincia di Messina), Giuseppe Russo (designatore della provincia di Trapani), Emanuele Calandra (designatore della provincia di Palermo), Vincenzo Venga (designatore della provincia di Ragusa), Alvin Perrone (designatore provincia di Catania), Antonio Giordano (designatore provincia di Caltanissetta) ed Ernesto Lo Presti (designatore provincia di Agrigento).

Assenti giustificati Manuel Attard (designatore della provincia di Siracusa) per impegni Cia, Luca Paternico’ (designatore provincia di Enna) per impegni Cia e Andrea Castorina (designatore provincia di Catania) per impegni familiari.

Il confronto è stato utile per approfondire diversi punti, tra i quali: l’utilizzo degli arbitri e miniarbitri, il manuale di designazioni, la connessione con l’Ufficio Tecnico, le modalità organizzative e gli approfondimenti sulle circolari CIA inerenti le designazioni.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*