“6 giorni tutti incluso” con i Condor

Lunedì 28 novembre prima passerella ufficiale per la squadra di basket in carrozzina, che si allenerà al PalaVolcan di Acireale…

6giornituttiinlcusoCondor A. D’Arrigo Basket Team è il nome completo della seconda società di pallacanestro in carrozzina catanese, nata dall’incontro tra Martino Florio e la Fondazione Angelo D’Arrigo. La prima passerella ufficiale della nuova squadra si terrà durante la manifestazione “6 giorni tutto incluso“, nell’ambito della settimana dei diritti delle persone con diabilità: una serie di eventi promossi dal Comune di Acireale tra lunedì 28 novembre e sabato 3 dicembre.

Lunedì alcuni componenti della squadra, chi è libero da impegni di lavoro, sarà presente al PalaVolcan, dalle 9 del mattino, per partecipare a Sport senza barriere: ci saranno anche le scuole superiori della città e i centri riabilitativi. Gli eventi proseguiranno per tutta la settimana, fino a sabato dalle 9:30, con Scarrozzando, un percorso che andrà dal largo Francesco Vecchio e a piazza Duomo.

Proprio il PalaVolcan sarà la casa della formazione quest’anno per i soli allenamenti, dall’anno prossimo anche per il campionato.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*