Sicilia U-14, sconfitte le Marche

Al Torneo Campania Felix positivo esordio (81-66 il punteggio) per la squadra allenata da Beto Manzo… Manzo: «Ragazzi bravi a reagire nei momenti di difficoltà»…

È iniziata l’avventura della Sicilia dei 2003 al “Campania Felix”, la kermesse giovanile di primissimo livello nella quale si stanno confrontando, al PalaZauli di Battipaglia, le compagini regionali maschili di Marche, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Sardegna e Campania.

Stamane contro le Marche i ragazzi allenati da coach Beto Manzo hanno vinto per 81-66. I siciliani saranno impegnati anche nel pomeriggio contro la selezione pugliese. Sabato sarà invece la giornata di finali con quella valevole per il primo posto in programma alle 12.30.

“Diciamo che all’esordio in un torneo si deve fare i conti con fattori emotivi oltre che tecnici – ha dichiarato il coach dei siciliani – e sono molto soddisfatto dall’intensità messa in campo dai ragazzi. Abbiamo giocato contro una squadra molto ben organizzata ed affiatata, per cui questa vittoria è davvero un buon primo passo nella competizione. I ragazzi sono stati bravi a reagire anche nei momenti di difficoltà, quando è venuto fuori il valore del gruppo. Detto ciò è chiaro che ancora non abbiamo ancora fatto nulla, stasera torniamo sul parquet con la Puglia, nella gara valida per la finale”

Ufficio stampa Fip Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*