Terzo posto per gli U-14 in Campania

I siciliani chiudono con una vittoria sulla Sardegna il torneo a Battipaglia… Decisiva la sconfitta contro la Puglia…

La selezione siciliana allenata da coach Manzo ha vinto la finale per il terzo e quarto posto contro i pari età della Sardegna. Risultato finale 75-62. Termina con la conquista del gradino più basso del podio l’avventura dei ragazzi 2003 al Campania Felix di Battipaglia, torneo che ha coinvolto le selezioni regionali maschili di Marche, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Sardegna e Campania.

I 2003 vengono dalla vittoria di ieri mattina contro le Marche e la sconfitta rimediata nel pomeriggio con la Puglia (rimediata a causa di un primo quarto da 11-34 e malgrado una rimonta che ha portato gli Under-14 fino al -3; i pugliesi hanno vinto per 86-79).

Questa la squadra che ha partecipato al torneo: Federico Caroè (Lions Messina), Andrea De Gaetano (Mia Basket Messina), Matteo Floridia, Gabriele Santacroce (Basket Club Ragusa), Andrea Pira, Giovanni Gangarossa (Cestistica Licata), Giorgio Guadalupi, Bruno Longo (Cus Catania), Nicholas Mayer (Fortitudo Agrigento), Emiliano Romeo (Virtus Augusta), Marco Scolaro (Minibasket Milazzo), Gabriele Signorino (Olimpia S. Agata Battiati); allenatore Beto Manzo, assistente Totò Bernardo, preparatore Gigi Valora e dirigente Enzo Mollica.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*