D: avanti la generazione del ’98, Alù e Albo

Il nisseno dell’Invicta e il reggino dell’Orsa mvp dell’8ª giornata di Serie D… Tra i catanesi, spiccano Spina e Vetrano…

Salvo Spina (foto R. Quartarone)

Andrea Alù è decisivo nell’economia del gioco dell’Invicta 93cento: i suoi 29 punti permettono ai nisseni di vincere a Mascalucia e di guardare con ottimismo al girone di ritorno. È la guardia del ’98 l’mvp dell’8ª giornata del Girone Sud di Serie D, davanti al ragusano Federico Girgenti (25), agli etnei Salvo Spina (Giarre) e Lollo Vetrano (Aci Bonaccorsi, 24), ai camarinensi Paolo Di Stefano (23) e Giorgio Distefano (21).

Nel Girone Nord, invece, Paolo Albo bissa la soddisfazione dell’ottimo esordio in C Silver con il Cocuzza segnando 32 punti per l’Orsa Barcellona, squadra in cui milita per la seconda stagione. L’ala piccola del ’98, originaria di Reggio Calabria, ha propiziato la vittoria dei suoi a Palermo. Bene anche Giusti (29), Dyachenko (26), Frisella (25), Pace (24) e Spanò (21).

I leader delle classifiche marcatori sono Dyachenko a Nord (24.7 punti di media) e Mazzerbo a Sud (19.9 punti di media).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Queste sono le classifiche marcatori: NordSud.

Questo è il quadro della Serie D Sicilia.

Giornate precedenti: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*