Alfa a caccia di riscatto a Palermo

Gli alfisti affronteranno il Green, una delle favorite per la vittoria finale… Allenamenti a ranghi ridotti ma tutti disponibili per Bianca…

Mimmo Ferraro a canestro (foto U. Pioletti)

Trasferta a Palermo, domani alle ore 18, per la Polisportiva Alfa. La squadra rossazzurra affronterà la Green Basket Palermo nell’ultima giornata del girone d’andata. Gli etnei, allenati da coach Andrea Bianca, cercheranno un pronto riscatto all’ombra del Monte Pellegrino. La formazione catanese incontrerà una squadra indicata, alla vigilia della stagione, come una delle papabili alla vittoria finale della serie C Silver siciliana.

Dopo sei vittorie consecutive, il quintetto palermitano è caduto, a Ragusa, contro l’ormai ex rivelazione Basket Club, divenuto una certezza del torneo. L’Alfa, dopo le due sfortunate gare perse negli ultimi secondi contro Aretusa Siracusa e Eagles Palermo, affronterà la trasferta con determinazione per cercare di compiere un’impresa sul parquet della Green Basket.

Il team rossazzurro, in settimana, si è allenato con impegno anche se a ranghi ridotti per alcuni fastidi muscolari, che hanno colpito Enrico Famà e Loris Catotti, che saranno comunque convocati per la difficile trasferta di Palermo. Il match si disputerà al PalaMangano agli ordini degli arbitri Luca Massari di Ragusa e Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi (Ragusa).

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*