Guadalupi tra Torino, Brindisi e la Lettonia

L’Under-14 del Cus Catania parteciperà a tre tornei… Imminente quello di Ivrea con Trapani, poi andrà a Gallipoli per giocare con Brindisi e infine alla seconda tappa dell’EYBL…

Giorgio Guadalupi

Ancora soddisfazioni in casa Cus Catania Basket: il proprio tesserato Giorgio Guadalupi dopo aver partecipato, assieme al compagno Bruno Longo, al torneo Campania Felix parteciperà al torneo internazionale “Canestri senza reti” che si svolgerà ad Ivrea dal 27 al 30 dicembre, grazie alla collaborazione con la Pallacanestro Trapani.

Inoltre , grazie alla collaborazione con l’Aurora Basket Brindisi parteciperà al torneo internazionale “Caroli hotels basketball cup” che si svolgerà a Gallipoli dal 2 al 8 gennaio 2017.

In conclusione, il tempo di riassaporare l’aria di casa e Giorgio ripartirà assieme all’altro cussino Ruggero Elia, sempre con la Pallacanestro Trapani, per la seconda tappa della EYBL che si svolgerà a Riga (Lettonia) dal 26 al 29 gennaio.

«Sono molto contento delle opportunità che sto avendo – spiega Giorgio -, darò il massimo per ringraziare e ripagare la fiducia datami da coach Canella della Pallacanestro Trapani e da coach Patera del Basket Aurora Brindisi».

Comunicato Cus Catania Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*