Anche Ettore Foti al Trofeo Fabbri

Ecco le dodici convocate per la manifestazione riservata alle 2003 e 2004 che si svolgerà a Rimini… Presenti anche la catanese dell’Aretusa Caliò e il preparatore Giustino…

Francesca Gurrieri, Francesca Bucchieri, Carla Mallo (V. Eirene Ragusa), Vittoria Gurrieri, Alessia Panusa, Chiara Gulino (Ad Maiora Ragusa), Alice Caliò (Aretusa Siracusa), Nicole Paternicò (Consolini Enna), Giulia Turiano, Giorgia Cucinotta (Alma Patti), Anna Rescifina (Rescifina Messina), Alessia Malara (Verga Palermo): sono loro le 12 ragazze nate nel biennio 2003-04 che partiranno per il memorial Fabbri. Le ragazze si sono preparate nelle ultime settimane agli ordini delle coach Maura D’Anna e Mara Buzzanca, con la supervisione del rtt Ninni Gebbia.

Nessuna giocatrice di società catanesi, dunque, anche se Caliò è nata a Catania. Saranno del gruppo, tuttavia, anche Giovanni Giustino, come preparatore, ed Ettore Foti. Quest’ultimo, arbitro del 2000 e giocatore dell’Acireale, farà la sua prima esperienza in un torneo fuori dalla Sicilia.

Il memorial Fabbri si disputerà a Rimini Foti dal 2 al 5 gennaio ed è il secondo anno che la selezione siciliana Under-14 vi partecipa, dopo l’undicesimo posto dello scorso gennaio.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*