One More Night, le All-Star giarresi in campo

Scelti i 12 nomi per la partita che vedrà contrapposte una selezione di ex giarresi nati tra il 1960 e il 1980 e la squadra attuale… Si gioca il 6 gennaio alle 20 al PalaJungo…

È nato per gioco, è diventato un evento che rimarrà impresso nella storia del Basket Giarre. Il 6 gennaio alle 20 al PalaJungo si giocherà la partita tra le All-Star della storia gialloblù e la squadra che sta disputando con onore la Serie D quest’anno.

Tramite un sondaggio online, sono stati scelti sette giocatori nati tra il 1960 e il 1980, altri cinque li ha aggiunti lo staff del Basket Giarre: così è stato composto il roster che può far emozionare tutti gli amanti della palla al cesto (nome vintage) sin dal 1975. Sin dalle 19, si potrà già popolare il palazzetto giarrese per questa “One More Night“, una notte in più tra passato e presente.

Questo è il roster dell’All-Star: Fabio Vasta, Nuccio Parisi, Tonino Di Bella, Salvo Parasiliti, Donato Saggese, Mario Spina, Salvo Le Mura, Daniele Castelli, Salvo Patanè, Nando Romeo, Antonio Spadaro e Salvo Licciardello.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*