L’Alfa tessera Luciano Abramo

La guardia del Cus Catania lascia la squadra per rinforzare l’Alfa… Torrisi: «Seguo e stimo Luciano da tempo»… Carbone: «Cus forma ottimi talenti»…

 

Luciano Abramo (foto G. Lazzara)

La Polisportiva Alfa comunica di aver acquisito il giocatore Luciano Abramo dal Cus Catania. “Ringrazio il Presidente del Cus e mio personale amico, Michelangelo Sangiorgio, per aver dato la possibilità a Luciano di vestire i nostri colori – dichiara il Presidente della Polisportiva Alfa, Nico Torrisi -. Il Cus continua ad essere una fucina di giovani talenti e i rapporti tra le due società sono solidi e basati sulla condivisione di un progetto di lungo periodo. Seguivamo Luciano, che conosco e stimo da tempo, e come sempre ha deciso il direttore Carmelo Carbone, sentito il coach Andrea Bianca”.

Il direttore sportivo dell’Alfa, Carmelo Carbone afferma: “Ringrazio il Cus Catania per la fattiva collaborazione alla riuscita di questa trattativa. Merito del Presidente Michelangelo Sangiorgio e di Tano Russo, che da sempre è un importante punto di riferimento del basket catanese per l’apprezzato lavoro che svolge da anni nel settore giovanile formando sempre ottimi talenti”. Il nuovo acquisto Luciano Abramo, guardia classe 1995, ha svolto ieri il primo allenamento al Leonardo Da Vinci e sarà disponile già domani quando l’Alfa ospiterà la Fp Sport Messina.

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*