Adrano-Milazzo, otto precedenti negli anni ’90

Persi nella memoria i risultati della sfida valida per le semifinali play-off di Serie D… Whatley e Lo Faro, rinforzi per la post-season… Chi vince affronterà Alcamo…

Per otto volte, Adrano e Milazzo hanno incrociato le armi nella seconda metà degli anni novanta, in Serie D. Non sono più disponibili i risultati o i tabellini, mai pubblicati, e dunque i protagonisti sono persi nella memoria. I campionati in cui le due formazioni si sono affrontate sono 1996-’97, 1997-’98, 1998-’99 e 1999-’00, anno in cui Adrano spiccò il volo verso la Serie C, che avrebbe mantenuto fino al 2015.

La formazione bianconera, allenata da Vincenzo Castiglione, affronterà la giallorossa in casa, domenica alle 18, per la gara-1 di semifinale dei play-off di Serie D, con Ennis Whatley nel motore, autore di 26 punti contro Aci Bonaccorsi e gran rinforzo, insieme a Lo Faro, in vista della post-season. Arbitreranno Jessica Scalone e Salvo Arbace, al tavolo la terna Luppino-Delle Vergini-Currao.

La gara-2 si disputerà invece in casa della compagine allenata da Lillo Lucifero, il 16 marzo alle 19:30 al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto. Eventuale gara-3 ancora in casa degli adraniti il 19 marzo alle 18. Chi vince, affronterà la vincente di Libertas Alcamo-Pegaso Ragusa: non sarà una passeggiata, ma Adrano è pronta.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*