Coppa Pistritto, le scuole in campo

Si gioca al PalaArcidiacono oggi, venerdì e mercoledì prossimo… Coinvolti i minicestisti nati dal 2003 al 2009… I partecipanti…

Oggi e venerdì andranno in campo le scuole partecipanti al Torneo Interscolastico Minibasket – 2ª Coppa Alfio Vittorio Pistritto. Si stanno giocando al PalaArcidiacono le eliminatorie riservate ai circoli didattici, che coinvolgono minicestisti nati tra il 2006 e il 2009. Venerdì mattina invece verranno coinvolti i ragazzi delle scuole medie superiori di primo grado e gli istituti comprensivi, nati tra il 2003 e il 2006. Le finali si giocheranno il 29 marzo.

Queste sono le scuole scese in campo oggi: C.D. M. Rapisardi, I. C. Petrarca, I.C. Musco, I.C. Cavour, I.C. S. Giuffrida, I.C. Cesare Battisti. Queste sono le scuole che scenderanno in campo venerdì: I.C. Vitt. Da Feltri, I. C. Giovanni XXIII, I.C. Cavour, S. M. Majorana, I.C. S. Giuffrida, I.C. Cesare Battisti, I.C. Fontanarossa.

 

Le partite saranno di due tempi di dieci minuti ciascuno per le eliminatorie e di 15’ ciascuno per le finali di giorno 29.03.2017. Saranno premiate le prime tre squadre.

Offerta dal Panathlon International Club la coppa Fair Play alla squadra il minor numero di falli e miglior comportamento in campo e in tribuna intitolata al Prof. Alfio Vittorio Pistritto. La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. G.S. XXIV MAGGIO, dalla FIP, dalla Rainbow Basket Catania e dalla Panathlon International Club.

 

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*