Sabato il 4º Torneo Libertas a Misterbianco

Gli Aquilotti in campo al PalaTenda, organizza l’Asd Basket… Sei squadre partecipanti… «Momento di festa, condivisione, orgoglio»…

Sabato l’Asd Basket Misterbianco tornerà in campo per il quarto torneo “Città di Misterbianco”. Si gioca al PalaTenda sotto l’egida della Libertas e quest’anno sono coinvolti i nati nel biennio 2006 e 2007, gli Aquilotti di sette centri minibasket della Sicilia Orientale.

Ad essere coinvolti saranno, oltre ai minicestisti locali, anche Libertas Consolini Enna, Il Sorriso Priolo, Libertas Caltagirone, Fortitudo Palagonia, Olimpia Libertas Licodia e PGS Fides Catania.

«Ciò che era stato “approntato” quattro anni fa – spiegano dalla società misterbianchese, fondata nel 2013 -, come momento di festa e condivisione, è diventato anche un orgoglio. Tante società vogliono partecipare, a tante di queste abbiamo dovuto dire di no, ma ci ripromettiamo di aumentare la partecipazione delle squadre negli anni prossimi. Nel frattempo vi invitiamo al Palatenda sabato prossimo, per il solo, inimitabile e più importante torneo di basket a Misterbianco».

R.B.C.

Vedi anche: edizione 2016

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*