Who’s Got Next? torna in campo con la 3ª edizione

Si giocherà al playground di Battiati il 24-25 giugno e l’1-2 luglio… Comunicate le categorie maschili… Si giocherà in 3vs3… Finali a Reggio…

La locandina realizzata da Francesco Barrera

La terza edizione del Who’s Got Next? è quella della maturazione. Si giocherà dal 24 al 25 giugno (e non dal 21, come precedentemente comunicato) per l’Open Maschile, il 1º e il 2 luglio per le giovanili, ancora al playground di Battiati che ha ospitato le prime due edizioni. La novità più grande è la possibilità di qualificarsi per la Summer League di Reggio Calabria e che si giocherà in 3vs3, non più in 4vs4.

Gli organizzatori, Fabio Lazzara, Carmelo Gullotti e Alberto Pennisi, hanno già comunicato le categorie maschili: Under-14, Under-16, Under-18 e Under-20, oltre a quella Open. Ci saranno anche le categorie femminili, mentre ancora non sono stati comunicati eventi collaterali o ospiti.

«Quest’anno ci vogliamo superare – ha spiegato Gullotti – Grazie all’affiliazione alla FISB e la collaborazione con Luca Laganà, le prime classificate di ogni categoria avranno il pass per partecipare al Ntc Summer league di Reggio Calabria!»

L’evento di Facebook è ancora in aggiornamento e riserverà senz’altro nuove sorprese.

R.B.C.

Vedi le edizioni precedenti: 2015 e 2016.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*