Gaetano Gebbia al PAO del 10 luglio

Il clinic si terrà al Cus Catania… È l’ex allenatore della Viola Reggio Calabria e delle Nazionali giovanili… Fonseca a Siracusa…

Gaetano Gebbia (foto “Gazzetta del Sud”)

Si terrà lunedi 10 luglio presso il CUS Catania il PAO con Gaetano Gebbia sui fondamentali individuali di difesa. L’accredito inizierà alle 18.30 e il clinic vale tre crediti, a scelta per la stagione sportiva 2016/2017 oppure 2017/2018.

Gaetano Gebbia, nato a Catania ma ragusano, è il fratello minore di Ninni. Dopo aver giocato con la Virtus, ha legato la sua carriera alla Viola Reggio Calabria, di cui è stato a lungo allenatore in Serie A1, e alla Federazione (è stato tecnico delle Nazionali giovanili). Ha scritto il libro La pallacanestro di Vittorio Tracuzzi.

R.B.C.

Mercoledi’ 12 luglio si terra’ presso la palestra dell’istituto agrario a Siracusa con inizio alle ore 19,00 un clinic pao regionale. Il relatore sara’ Rodolfo Fonseca che parlera’ di “fondamentali d’attacco per settore giovanile “. La registrazione iniziera’ alle 18,30 e saranno assegnati 3 crediti utilizzabili per la stagione 16/17 oppure 17/18.

Luigi Coppa
CNA Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*