Sortino e Ventura confermati dal Grottacalda

Il playmaker catanese e la guardia gelese giocheranno ancora in Serie D con la formazione di Piazza Armerina… «Puntare in alto» l’obiettivo…

Per il secondo anno consecutivo, Dario Sortino sarà il playmaker del Grottacalda Piazza Armerina. Il catanese classe 1987 ha disputato lo scorso anno un’ottima stagione sul piano personale, chiudendo con 12 presenze e 194 punti e ottenendo la qualificazione ai play-off per la Serie C. La società piazzese, che disputa la Serie D, avrà anche la guardia gelese Orazio Ventura in squadra. 

Dario Sortino ai tempi del Gravina (foto G. Lazzara)

Il Basket Grottacalda riparte e lo fa con più entusiasmo dello scorso anno. La società è orgogliosa di comunicare la riconferma dei due atleti Dario Sortino e Orazio Ventura, protagonisti della scorsa stagione e pedine fondamentali per puntare ad obiettivi ambiziosi.La squadra è carica, pronta ad affrontare la stagione 2017/2018 del campionato di serie D regionale. Sarà dura, ma i nostri ragazzi sono già pronti e determinati a puntare in alto, sicuri anche del costante supporto che riceveranno dal loro pubblico per tutto il resto della stagione.

Comunicato Basket Grottacalda

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*