Trofeo delle Province, i convocati di Catania

I 12 convocati per il torneo che si svolgerà a Licata dall’8 al 10 settembre, scelti da coach Viola… Presenti gli Esordienti nati nel 2005 e 2006…

Mattia Viola, coach dell’Olimpia Battiati, ha approntato l’elenco dei convocati per il 16º Trofeo delle Province, che si svolgerà a Licata dall’8 al 10 settembre. I prescelti sono Marco Mavilla, Simone Russo, Federica Compagnino, Claudio Saccone (Giarre), Federico Arcidiacono, Tommaso Primavera, Matteo Giuffrida (Cus Catania), Claudio Galasso (Alfa), Fabian Arena, Alessio Motta (Olimpia Battiati), Daniele Stella (Gravina) e Giorgia Scalia (EuroVirtus), tutti del 2005.

Al Trofeo delle Province partecipano nove squadre di Esordienti. Organizzato dalla Cestistica Licata, inizierà sabato mattina al PalaFragapane, alla palestra Marconi e a piazza Sant’Angelo. Palermo, Agrigento e Ragusa sono inserite nel girone “Castelli&Torri”, Trapani, Caltanissetta e Siracusa nello “Spiagge&Baie” e Agrigento, Ragusa e Catania nel “Liberty”. I tre gironi finali, domenica, vedranno in campo le prime, le seconde e le terze di ogni girone eliminatorio.

Ci sarà spazio anche per la visita del museo civico e del centro storico e l’incontro dell’amicizia/inclusione sociale Sicilia-asd Orizzonte Gela.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Vedi anche:
Edizioni precedenti: 2008 • 2009 • 2010 • 2014 • 2015 • 2016

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*