Tiri liberi. Amichevoli, presentazioni e opening day

Ieri hanno giocato Cus e Giarre… Gravina oggi a Ragusa… Domani si presenta l’Alfa… Oggi l’Opening Day di Siracusa…

Cannata, Patanè e Viola alla prova con il nuovo referto elettronico (foto R. Quartarone)

CUS CATANIA-GIARRE. Il Basket Giarre vince di stretta misura l’uscita stagionale contro il Cus Catania: 58-64 è il punteggio della partita di ieri, disputata al PalaCus. I cussini lottano e corrono, tenendo così sempre incollata l’avversaria.

GRAVINA A RAGUSA. Gioca oggi il Gravina a Ragusa: appuntamento alle 17:30 al PalaPadua contro la Nova Virtus di coach Massimo Di Gregorio. «È l’ultima amichevole – spiega coach Giuseppe Marchesano – faremo le prove generali prima dell’inizio difficile che ci aspetta. Siamo contenti del lavoro fatto, ora iniziano le esperienze per questo nuovo gruppo».

PRESENTAZIONE DELL’ALFA. Domani alle 11 sarà presentata la Polisportiva Alfa nella Sala Pirandello del Grand Hotel Baia Verde, ad Acicastello. Si attendono delle interessanti sorprese.

OPENING DAY A RAGUSA. Oggi e domani, il PalaMinardi sarà invaso dal basket femminile italiano. Tutte le squadre della massima serie saranno impegnate nella prima giornata, con tante ex catanesi in campo, prime tra tutte la biancoverde Alessandra Formica e la capitana di Broni Enrica Pavia. Ci saranno anche due ufficiali di campo etnei: Filippo Patanè e Damiano Viola, designati per le gare della massima serie. Oggi giocheranno alle 16 Venezia-Vigarano, a seguire San Martino-Napoli. Domani giocano alle 14 Broni-Lucca, alle 16 Battipaglia-Schio e infine alle 18 Torino-Ragusa. Molti eventi di contorno animeranno i due giorni del PalaMinardi.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*