Consoli: «Che Alfa-Gravina sia una festa di basket»

Atteso derby tra le due formazioni etnee… Il playmaker ex della partita… «Partita dura»…

Catania 01-11-2017

Domani sera il derby Alfa-Gravina al Leonardo Da Vinci

Marco Consoli in azione contro l’Eagles (foto U. Pioletti)

L’ex gravinese Marco Consoli: “Spero sia una festa per il basket e per i tifosi delle due squadre. Quante emozioni vissute a Gravina…”

Turno infrasettimanale nel campionato di Serie C Silver. Nella quinta giornata d’andata, la capolista Polisportiva Alfa è attesa domani sera (palla a due alle ore 20) dal derby dell’Etna contro lo Sport Club Gravina. La gara si disputerà sul campo del Leonardo Da Vinci (arbitri Sara Sciliberto di Messina e Giuseppe Catania di Barcellona). Gli alfisti guidati da coach Andrea Bianca viaggiano a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate disputate e inseguono il quinto successo di fila. Morale a mille in casa Polisportiva Alfa dopo l’exploit sul parquet dell’Eagles Palermo. Nessun calo di concentrazione domani sera. I gravinesi del tecnico Peppe Marchesano sono una compagine giovane, veloce e frizzante, come hanno dimostrato domenica scorsa battendo nettamente, in casa, la Fortitudo Agrigento.
Partita speciale per l’ex Gravina, Marco Consoli playmaker dell’Alfa da qualche mese. Il numero 8 rossazzurro è concentrato sulla sfida di domani sera, ma non dimentica il suo passato con la canotta biancoblu.
“Ho trascorso quattro anni a Gravina dove sicuramente le emozioni non sono mancate e ho avuto la possibilità di conoscere un gruppo di ragazzi che giocano con grande passione – afferma Marco Consoli -. Domani sarà una partita dura. Peppe Marchesano, al quale mando un grande abbraccio, avrà studiato tutte le nostre gare e proverà a metterci in difficoltà, ma noi siamo pronti e vogliamo continuare il nostro cammino vincendo quante più partite possibili in questa stagione. Spero che domani sia una festa per il basket e che i tifosi di entrambe le formazioni si possano divertire. Saluto e ringrazio il presidente dello Sport Club Gravina, Natale De Fino che nei quattro anni vissuti con la maglia biancoblu, ha mostrato sempre grande fiducia e stima nei miei confronti sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano. Questo mi fa molto piacere perché vuol dire aver lasciato un buon ricordo”.
Appuntamento quindi a domani sera, alle ore 20, al Leonardo Da Vinci. Polisportiva Alfa-Sport Club Gravina, una partita tutta da vivere e gustare fino in fondo.

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*