L’Alfa Frecciarossa affronta Alcamo

Remake della finale di Serie D di due anni fa… Carbone: «Speriamo di coinvolgere il pubblico sempre di più»…

Catania 10-11-2017

Alessandro Florio

Sei vittorie consecutive. Testa della classifica in solitario e 4 punti di vantaggio sulle seconde. La Polisportiva Alfa viaggia come un “Frecciarossa” nel campionato di Serie C Silver. I rossazzurri del presidente Nico Torrisi sono attesi domani pomeriggio dal delicato confronto casalingo contro la Libertas Alcamo, formazione sconfitta due stagioni fa nelle finali per la promozione in C Silver.

La partita si giocherà al Leonardo Da Vinci (palla a due alle ore 18,30, arbitri Antonino Di Bella di San Filippo del Mela e Giuseppe Catania di Barcellona). L’Alcamo neopromosso non è affatto da sottovalutare. Il team guidato da Vincenzo Ferrara ha bisogno di punti per risalire in classifica ed ha giocatori competitivi come l’esperto centro Dario Enrique Andrè.

«Sono sicuro che i ragazzi continueranno su questa strada senza abbassare la tensione – afferma il direttore generale dell’Alfa, Carmelo Carbone –. Ogni partita presenta le sue insidie e le sue difficoltà. Bisogna pertanto affrontare tutte le gare con il piglio giusto. Mi auguro che domani il pubblico affolli in gran numero la tribuna del Leonardo Da Vinci e possa sempre di più appassionarsi a questa squadra. Fermo restando che dobbiamo essere noi, come team, a far appassionare e a coinvolgere sempre di più i tifosi in questa avventura sportiva che ci vede in testa alla classifica. Da tanti anni una formazione catanese non si trovava in vetta alla graduatoria. I giocatori stanno andando bene e spero che, con le loro giocate e con le vittorie, coinvolgano sempre di più il pubblico in un tifo appassionato, ma corretto».  

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*