Il minibasket adranita festeggia il Natale

Appuntamento al Sangiorgio-Gualtieri sabato alle 10: aquilotti ed esordienti in campo… In attesa del “trasloco” ufficiale…

Adrano festeggia il Natale con i suoi minicestisti nel nuovo impianto di Sangiorgio-Gualtieri. Lo Sporting Club ha organizzato per sabato 23 dicembre alle 10 un’amichevole Aquilotti e una Esordienti contro le formazioni dell’Omega Misterbianco, a cui seguirà lo scambio di auguri. Si chiude così l’anno solare del minibasket adranita, che da qualche mese è affidato alle cure di Enrico Famà e Francesco Baviera e punta ad ampliarsi ancora.

La società bianconera apre le porte del nuovo impianto, in attesa di potervi entrare ufficialmente, e lì potrà potenziare ancora la sua attività, già spinta dopo l’esperienza di Magagnoli. Quest’anno, alle spalle della prima squadra che affronta la Serie D, gli adraniti partecipano anche all’Under-20 e all’Under-16 (al momento sono a metà classifica). L’Under-13 ha iniziato bene il suo campionato, con due vittorie e una sconfitta. Gli auguri non saranno solo per un buon Natale, dunque, ma anche per sperare di traslocare presto in un palazzetto d’altro livello rispetto alla Tensostruttura.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*