Memorial Arcidiacono, un’Epifania tra amici

Settima edizione del torneo, quest’anno dedicato agli Aquilotti… Al Leonardo da Vinci, sin dalle 8.45, Alfa, Cus, Gravina e Fides…

Il ricordo di Francesco Arcidiacono durante l’Epifania è diventato una piacevole tradizione. Anche nel 2018, l’ex cestista di Leonardo, BC Catania, Gravina e Koala sarà ricordato dagli amici della pallacanestro e da tanti che lo avevano ammirato in campo: quest’anno a scendere in campo in suo onore saranno gli Aquilotti di Cus Catania, Pol. Alfa, SC Gravina e PGS Fides, che si sfideranno in un quadrangolare.

Scomparso nel 2009, nella memoria di Arcidiacono si riuniranno per la settima volta un folto gruppo di persone al Leonardo da Vinci. Il programma del 6 gennaio inizia già alle 8.45 con l’arrivo dei partecipanti e la presentazione del torneo. Alle 11.15 si terrà il momento di preghiera, a cui seguirà la tradizionale partita tra gli amici di Francesco e la premiazione.

Lo slogan «L’importante è continuamente… sempre» tornerà a campeggiare sui muri della palestra del Leonardo, che tante volte ha visto Francesco protagonista.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Le edizioni precedenti: 20102011201220132014, 2017.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*