Il Ctf torna a Giarre: il 19 marzo al PalaJungo

Stilato il programma di marzo, si inizia sabato 10 a Cefalù… Sarà il settore femminile ad allenarsi a Giarre…

È stato stilato il programma del mese di marzo per le attività del settore tecnico giovanile regionale. 

Dopo i raduni delle rappresentative regionali maschili e femminili nel quadro del Progetto Tecnico Regionale, svolti domenica 4 marzo ad Agrigento, sarà la volta del triplice impegno per il settore maschile, sabato 10 a Cefalù con inizio alle 15.30 presso il palazzetto di via Aldo Moro. La giornata di lavori, coordinati dai dirigenti Giuseppe Lanzerotti e Giuseppe Terrasi, prevede l’allenamento sotto la direzione dell’Rtt Giovanni Gebbia e dello staff tecnico composto dai coach Manzo e Di Gregorio, della selezione regionale 2004, seguito dall’allenamento per giovani lunghi delle annate 2002 e 2003 e dall’allenamento del Centro Tecnico Federale. In allegato la comunicazione ufficiale con le convocazioni diramate dalla Fip Sicilia.

Domenica 11 sempre a Cefalù, dalle ore 9.30 alle 12.30, si svolgerà il Centro Tecnico Federale e l’allenamento della selezione regionale femminile.

Ed ancora, fitta di impegni l’agenda messa a punto dal Comitato regionale. Domenica 18 marzo al PalaMoncada di Porto Empedocle, a partire dalle ore 10.00, ci sarà il Progetto Tecnico Regionale maschile; lunedì 19 Giarre al Palajungo dalle ore 17.30 il Progetto Tecnico Regionale femminile; sabato 24 a Trapani, dalle ore 18.00 al PalaIlio, spazio al Progetto Tecnico Regionale maschile, mentre lunedì 26, in sede ancora da stabilire, nuovo appuntamento col Progetto Tecnico Regionale femminile.

Ufficio stampa Fip Sicilia 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*