Giornata azzurra, Marchesano relatore al clinic integrato

È al fianco di Capobianco e Cremonini… A Sant’Agata di Militello, consegna anche dei premi Donia… Si terrà tutto lunedì 21 maggio, con raduno 2003-’04…

Si svolgerà lunedì 21 maggio a Sant’Agata di Militello la Giornata Azzurra Sicilia 2018, promossa dalla FIP Sicilia. Al PalaMangano si inizierà già alle 15.15 con il raduno degli atleti 2003-’04 e la riunione dei formatori minibasket. L’allenamento degli Under-15 sarà tenuto da Andrea Capobianco e Antonio Bocchino.

In seguito saranno assegnati i riconoscimenti del Premio Donia 2017: il premio dirigente va a Giuseppe Sindoni dell’Orlandina Basket, il premio allenatore ad Antonio Bocchino, il premio arbitro ad Alessandro Nicolini, il premio giocatrice a Marta Verona, il premio giocatore a Giovanni Ianelli, il premio speciale a Maurizio Bertea, segretario generale Fip, il premio stampa sportiva a Chiara Borzì. 

Seguiranno la riunione formatori CNA Sicilia e poi il clinic integrato sull'”Importanza dei fondamentali nelle situazioni offensive” con Andrea Capobianco, Maurizio Cremonini e Giuseppe Marchesano. 

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*