Luna a Spicchi, oggi finale del mondiale… e del torneo

Alle 17 la finale del mondiale, alle 18 si inizia con le gare con un occhio a Mosca… Slackline, finali, premiazioni: ecco il programma…

Due giorni sono alle spalle del Luna a Spicchi 2018: il torneo che si disputa al campetto esterno del Leonardo da Vinci di Catania vedrà oggi la terza e ultima giornata con le ultime partite senior e le finali di tutte le categorie. L’appuntamento per tutti è alle 18, ma già dalle 17 il campo si popolerà perché sarà possibile vedere insieme la finale del mondiale Francia – Croazia.

Alle 18 si inizierà con le ultime partite eliminatorie Under-16 e senior, contemporaneamente alle finali Under-14 e femminili. A seguire si disputeranno le finali di tutte le altre categorie. Più articolata la formula del torneo senior: il girone Vodka qualifica quattro squadre agli spareggi, le due vincenti affronteranno le quarte dei gironi Tequila e Rum e infine si disputeranno quarti (a incrocio tra i due gironi), semifinali e finali. Tutte le finali si disputeranno al meglio delle tre partite.

Le premiazioni coinvolgeranno Under-13, 14, 16, 18 e senior: grazie agli sponsor, saranno premiate le prime tre squadre di ogni categoria. Si disputeranno inoltre le finali under e senior di tiro da centrocampo e di tiro da tre: anche i quattro vincitori riceveranno un premio. Intanto, continuerà la musica del dj set, saranno premiati i writers, si farà l’esibizione della slackline…. e molte altre sorprese!

Invitiamo tutti a inviarci (a basketct@gmail.com o su Facebook) le vostre foto più belle: le pubblicheremo sui social! Grazie!

A dopo!

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*