La Manna e Chiarella conferme alla Rainbow

La lunga del ’93: «Saremo determinate per riscattare la scorsa stagione»… L’ala del ’95: «Credo nel progetto della società»…

Arrivano le prime conferme, in casa Rainbow Catania Basket. La compagine etnea prolunga il suo rapporto con le “lunghe” Francesca Chiarella e Giuliana La Manna, in vista della Serie B siciliana 2018/2019.

Giuliana La Manna (foto G. Maugeri)

Classe ’93, ala forte, alla settima stagione in canotta Rainbow, Giuliana La Manna incarna pienamente lo spirito d’appartenenza al club etneo: “La Rainbow è ormai una seconda famiglia, difficile poterla abbandonare. Sono contenta di farne parte e delle persone che ne fanno parte, dalle quali ho appreso amore per il lavoro e dedizione alla causa. Ormai siamo quasi ai nastri di partenza del nuovo campionato, il finale della scorsa stagione ci ha lasciato l’amaro in bocca e dal primo giorno d’allenamento saremo determinate a trovare il riscatto per raggiungere i nostri obiettivi”.

Chiarella e Messina (foto G. Maugeri)

Il campionato che verrà sarà invece il quarto per Francesca Chiarella. Ala classe 1995, la giocatrice di Anagni esprime un sempre vivo entusiasmo per la sua avventura catanese: “Credo fortemente nel progetto della società. La Rainbow è ormai la mia seconda casa e sono sempre più spronata a dare il meglio di me. Quest’anno, più che mai, sarà necessario lavorare tutte insieme per poter ottenere le soddisfazioni che ci meritiamo”.

 

 

San Pietro Clarenza 06/08/2018

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*