Green e Alfa, ultima amichevole preseason

Si gioca alle 17 il test tra le due siciliane di Serie B… Assente l’infortunato Savoca… Torna a disposizione Gottini… Esordio il 7 a Capo d’Orlando…

Nel pomeriggio, palla a due alle ore 17, la formazione rossazzurra affronterà, al PalaMangano, il Green Basket Palermo. Un test importante a nove giorni dall’inizio del campionato di Serie B Old Wild West, che vedrà il team alfista esordire, domenica 7 ottobre, sul campo della Costa d’Orlando  

 

Quarto scrimmage per l’Alfa Basket Catania, che continua senza sosta la sua preseason. Il quintetto rossazzurro, oggi pomeriggio (palla a due alle ore 17), affronterà al PalaMangano il Green Basket Palermo allenato da coach Marco Verderosa insieme con l’assistant coach senior e direttore generale Giacomo Genovese. Un test importante per la formazione allenata da Andrea Bianca a nove giorni dall’inizio del campionato di Serie B Old Wild West, che vedrà i catanesi debuttare, domenica 7 ottobre, sul campo della Costa d’Orlando. A Palermo, l’Alfa ritroverà Matteo Gottini che torna a disposizione dopo un lieve infortunio. Potrebbe giocare anche Joseph Vita Sadi. Assente, invece, Luca Savoca. La partita odierna rappresenta un gustoso antipasto del torneo di Serie B dove le due formazioni siciliane saranno protagoniste. Alfa e Green si sfideranno, in campionato, il 25 ottobre al PalaCatania (ore 20,30) e a Palermo il 30 gennaio (ore 20).

 

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*