Adrano, domani e lunedì gli ultimi test preseason

Affrontato e sconfitto il Cus Catania in trasferta… Bonanno: «La squadra ha voglia di far bene»… Domenica si gioca contro Grottacalda, lunedì contro Paternò…

Prosegue la marcia di avvicinamento di Adrano al debutto in campionato in quel di Giarre. Tra 10 giorni s’inizierà a fare sul serio, intanto i cestisti adraniti mercoledì sera sono stati impegnati in un test pre campionato col Cus Catania, quintetto catanese che affronteremo anche in stagione. I ragazzi di coach Giorgio Bonanno si sono imposti, in trasferta, per 82 a 78 ma il risultato era l’ultimo dei pensieri del coach adranita. La squadra è apparsa in palla nonostante le tantissime defezioni di roster e dunque con una rotazione limitata durante i 4/4. Buone le indicazioni tratte da Bonanno, la squadra sta lentamente assimilando i concetti di gioco del nuovo coach anche se c’è ancora molto da migliorare nelle due fasi.

La strada intrapresa, però, è quella giusta: “Sono contento della prestazione dei ragazzi- dice coach Bonanno- ho visto cose molto interessanti durante la gara anche se molti aspetti di gioco vanno ancora perfezionati. La squadra ha voglia di far bene e dimostrare il proprio valore, servirà pazienza per assimilare i miei concetti di gioco ma è bello vedere i ragazzi applicarsi in tutto quello che fanno. Per il debutto di Giarre saremo pronti”.

Il successo di mercoledì col Cus dell’ex Lo Faro fa il palio con quello di Paternò. Prossimo test domenica alle 18 alla Tensostruttura con Grottacalda Piazza Armerina, lunedì, sempre in casa nostra, ultima amichevole pre campionato sempre con Paternò alle 20.30. Intanto buone notizie per quel che riguarda il recupero di Marco Pennisi che da stasera inizierà ad allenarsi con la squadra anche se a ritmo ridotto. Il suo ritorno in campo, salvo complicazione, a fine ottobre.

UFFICIO STAMPA ADRANO BASKET

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*