Gravina reduce da una pesante sconfitta all’esordio

Vince l’Orlandina Lab (ex Agatirno) di 23 punti… 29 a referto per Murabito, 16 per Santonocito… Mancavano Livera e La Mantia…

Orlandina Lab – Gravina 73-50

Lab: Dieye 8, Ravì 2, Parrinelli ne, Galipò 6, Triolo 4, Neri 14, Colica ne, Longo, Fazio 3, Murabito 29, Okiljevic 7, Dore. All: Brignone
Gravina: Ferrara 4, Minardi 4, Barbera 3, Attanasio 3, Spina 11, Duscio, Santonocito 16, Genovesi 5, Ali 4, Renna. All.: Marchesano

Vittoria all’esordio in campionato per l’Orlandina Lab, battuta Gravina 73-50! 29 punti per uno splendido Marco Murabito!

Comincia bene il campionato dell’Orlandina Lab, che nella prima giornata di Serie C Silver al PalaFantozzi batte Gravina per 73-50.
Una gara mai in discussione, con i ragazzi di coach Brignone, che sostituisce per l’occasione Matteo Angori, che sin dal primo quarto mettono le cose in chiaro. Pronti via e Murabito si presenta al campionato con 10 punti nel primo quarto, portando i suoi sul 23-16 dopo 10’. Nel secondo quarto i ragazzi mettono le marce alte, spingono in contropiede, con Neri a guidare la squadra per il 46-28 a fine primo tempo. 
Alla ripresa in campo il ritmo della gara si abbassa, il Lab non riesce a trovare continuitá in attacco, ma tengono comunque bene in difesa, andando all’ultimo mini riposo sul 53-40. Il quarto periodo si apre ancora all’insegna di Murabito, che segna tre bombe di fila indirizzando la gara verso i biancoazzurri. 73-50 il risultato finale al PalaFantozzi.

Coach Brignone puó festeggiare la prima vittoria in campionato, con Murabito sugli scudi con 29 punti. 14 punti per Lorenzo Neri, 8 per Dieye, 7 per Okiljevic.

Comunicato Agatirno Capo d’Orlando

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*