Grasso fuori in 10″, Paternò cade a Caltanissetta

Assenti Caltabiano, Asero e Belluomo… Espulsione immediata per il lungo… La gran vena di Sciaulino travolge i paternesi…

INVICTA-PATERNÒ 80-56

INVICTA CALTANISSETTA: Mulè 3, Sciaulino 27, Terrana 7, Iacolino 3, Drago 2, Lombardo 9, La Malfa 13, Zarbo 13, Salerno, Amico, Caruso. All. Turturici.
BASKET CLUB PATERNÒ: Caponnetto, Mallory 17, Costanzo 16, Rau, Fiorito 12, Palumbo, Cosentino 7, Milazzo 2, Gemmellaro 2, Grasso. All. De Luca.
ARBITRI: Garofalo e Midulla.

Pesante sconfitta del Basket Club Paternò a Caltanissetta: la formazione paternese paga le assenze di Caltabiano, Asero e Belluomo, e anche l’espulsione dopo appena 10″ di gioco di Maurizio Grasso per proteste.

E così i nisseni, che schierano l’ex PGS Sales Fabio Iacolino, possono dilagare, grazie anche alla gran vena di Sciaulino e a una prestazione di squadra che s’è ripresa in fretta dopo due partite condizionate dalle espulsioni e squalifiche dopo la partita con Girgenti.

Paternò s’innervosisce e finisce per perdere per falli anche Fiorito, Costanzo, Gemmellaro e Cosentino: un bollettino di guerra che frutta la terza sconfitta per i ragazzi di coach Rocco De Luca, trascinati all’ultimo posto proprio da Caltanissetta, che ha centrato così la prima vittoria.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*