L’Alfa a Salerno non sarà la vittima sacrificale

Assenti Savoca e Longo, difficile vedere in campo Gatti… Campani in vetta alla classifica insieme a Stella Azzurra, Caserta e Matera…

Vita affronta Infante (foto G. Lazzara)

L’Alfa Basket Catania non intende affatto recitare il ruolo della vittima sacrificale. E domenica pomeriggio (palla a due alle ore 18) tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla capolista Virtus Arechi Salerno. Nell’ottavo turno del campionato di Serie B Old Wild West di pallacanestro maschile, il quintetto allenato da Andrea Bianca farà visita ai campani. I salernitani occupano la prima posizione nella classifica del Girone D a quota 12 punti insieme con Hsc Roma Stella Azzurra, Decò Caserta e Olimpia Matera. L’Alfa Basket Catania punta a risalire la china in classifica.

Al PalaSilvestri arbitreranno Dario Di Gennaro di Roma e Andrea Coraggio di Sora (Frosinone). Il team alfista rifinirà oggi la preparazione. Domani mattina la partenza per Salerno. Ancora fuori gli infortunati Luca Savoca e Salvatore Longo. Sembra difficile il recupero di Simone Gatti ancora non in perfette condizione fisiche.

 

 

Addetto stampa

Alfa Basket Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*