Paternò, altro stop casalingo contro Comiso

Gli attacchi la fanno da padrone… Savarese e Boiardi conducono i comisani avanti… La rimonta grazie a Gemmellaro e Costanzo… 

Basket Club Paternò – Olimpia Basket Comiso 76 – 85
Paternò: Costanzo 16, Gemmellaro 15, Asero 13, Caltabiano 13, Fiorito 10, Mallory 4, Caponnetto 3, Milazzo 2, Palumbo.
Comiso: Savarese 27, Boiardi 18, Russell 13, Celesti 9, Susino 8, Romeo 6, Palazzolo 4, Palazzolo, Di Mauro, Farruggio ne
Arbitri: A. Foti e Crisafi.
Parziali: 24-28, 35-49 (11-21), 51-71 (16-22), 76-85 (25-14)

Arriva un altro stop casalingo per il Basket Club Paternò stavolta contro i rivali dell’Olimpia Basket Comiso. Dopo un inizio di partita in cui gli attacchi di entrambe le squadre la fanno da padrone, gli ospiti riescono a costruire un vantaggio di 14 punti, a cavallo dell’intervallo, grazie soprattutto alle giocate di Savarese e Boiardi. I rossazzurri cercano di reagire nel terzo quarto ma gli ospiti sono bravissimi a tenerli a debita distanza e concludono il terzo quarto con una bomba “da casa sua” dell’imprendibile Savarese per il +20. L’ultimo quarto è quello dell’orgoglio dei paternesi che confezionano una super rimonta arrivando a -4 grazie agli under Gemmellaro e Costanzo, con la possibilità di accorciare ulteriormente che viene però vanificata da un fallo in attacco. Finisce con un’altra sconfitta per i rossazzurri che devono assolutamente ripartire dalla grinta dell’ultimo quarto cercando di trovare una maggiore costanza nell’arco dell’intera gara. 

Comunicato Basket Club Paternò

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*