San Luigi è salvo, obiettivo raggiunto!

Vittoria senza patemi contro Girgenti… Tutti in campo, cinque giocatori in doppia cifra… Una stagione altalenante ma con emozioni…

SAN LUIGI-GIRGENTI 75-60
PARZIALI:
22-11; 41-29 (19-18); 56-40 (15-11), 75-60 (19-20).

SAN LUIGI ACIREALE: Costanzo 2, Catalano 5, Prudente 11, Pulvirenti 6, Torrisi © 12, Venticinque 1, Di Bella 2, Palma 1, Garozzo 11, Marino 2, Signorelli 10, Maugeri 12, Maccarrone. All.: Vigo.
GIRGENTI GIANTS: Puccio 4, Spallino 3, Dipasquale © 20, Ferreri 14, Bellomo 2, Di Maggio 13, Agrò 4.
ARBITRI: Moschitto e Crisafi.

Giacomo Prudente (foto Mariaconcetta Bontempo)

È stata poco più di una formalità: il San Luigi Acireale ha superato il Girgenti Giants prendendo già un buon vantaggio nel primo tempo e poi tenendo a bada gli avversari negli altri due quarti. Così inizia la festa dei biancazzurri di Alessandro Vigo, che in due anni da head coach ha conquistato una promozione e una salvezza all’ultima giornata.

Tutti hanno assaporato il campo, cinque giocatori sono andati in doppia cifra, consentendo al pubblico acese di applaudire i protagonisti di una stagione altalenante ma che ha regalato emozioni. Dopo tre anni d’alto livello in Promozione, infatti, è stata un’annata difficile ma con partite decisamente più di spessore. Nel post partita, capitan Mariano Torrisi ha tracciato un bilancio della stagione, con uno sguardo al futuro.

La photogallery di Mariaconcetta Bontempo @Facebook

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*