U-15, Battiati qualificata alle semifinali

Due turni d’anticipo per la squadra nata da EuroVirtus e Olimpia… Viola: «Ottimo traguardo»… In attesa della semifinale regionale…

L’Under-15 dell’EuroVirtus Battiati si è qualificata alle semifinali regionali, vincendo sull’Azzurra Belpasso per 45-68. La squadra è parte del progetto Noi Battiati (insieme all’Olimpia Basket Battiati) e nella prima fase aveva chiusa seconda nel Girone E, passando alla fase regionale del torneo. La squadra ha vinto con due turni d’anticipo il proprio gruppo, il B, e ora inizia a lavorare per l’assalto al titolo di categoria.

«È un ottimo traguardo per quest’esperimento – afferma coach Mattia Viola –, creato da me e Massimo Finocchiaro per unire le forze e raggiungere il massimo risultato con le nostre risorse. I ragazzi ci hanno largamente sorpresi, le partite sono state un crescendo e ha creato un’intesa per raggiungere il risultato. Speriamo di far bene alle semifinali regionali».

In squadra giocano Luca Consoli,  Riccardo Rubino,  Matteo Messina,  Niccolò Vinti,  Federico Pidatella, Flavio Pidatella, Lorenzo Massaro, Davide Barbagallo,  Jacopo Giannico,  Andrea Chiarenza,  Fabian Arena,  Francesco Caltabiano,  Christian Carelli,  Alessandro Spina, allenati da coach Tania Seino e Gabriella Di Piazza.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*