Le finali regionali femminili 3×3 a Ragusa

20 squadre divise tra U-18 e U-16… In campo tra PalaPadua e PalaMinardi… Le vincenti si qualificano per le finali nazionali di fine giugno…

Ragusa ospita domenica 8 giugno le finali regionali 3×3 femminili Under-18 e Under-16: si giocherà tra il PalaPadua e il PalaMinardi e in totale sono 20 le squadre iscritte. Le vincenti saranno ammesse alle finali nazionali, che si disputeranno in Puglia nella settimana tra il 24 e il 30 giugno.

Nella categoria riservata alle nate dopo il 2003, nel Girone A sono inserite Rescifina, PGS Sales, L’Elefantino, Ad Maiora e Trogylos; nel Girone B V. Eirene, V. Trapani, Rescifina, Verga e Rainbow. La categoria riservata alle 2001, è divisa parimenti in due gruppi: Rescifina, L’Elefantino, Rainbow, Ad Maiora e Verga nel Gruppo A, V. Eirene, Rainbow, Trogylos, Lazùr e Alcamo nel Gruppo B. Il titolo regionale sarà assegnato con le final four.

Referenti dell’evento sono Dino Barbera, responsabile regionale 3×3, e Mario Litrico, delegato minibasket della FIP Catania.

R.B.C.

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*