Who’s Got Next? Domani si comincia!

Appuntamento alle 16 all’Ovale di Canalicchio… La tappa Silver dà accesso per la senior alla finale nazionale… Le finali regionali… l’All-Star Game…

Il torneo di pallacanestro streetball 3×3 “Who’s Got Next?” si disputerà dal 18 al 21 luglio 2019 al campetto dell’Ovale di Canalicchio, a Tremestieri Etneo (CT). Dopo l’unione con il “Luna a Spicchi”, la tappa Silver del circuito FISB si candida ad essere il torneo principale del catanese e conterà su un gran numero di partecipanti. La sezione siciliana della FISB ha anche permesso la disputa delle finali regionali giovanili nella giornata di domenica, aumentando la risonanza del torneo.

Sono aperte le categorie senior (maschile e femminile), over-35, under e esordienti e fino all’inizio dei singoli tornei ci si potrà iscrivere, sia sul campo che presso il negozio d’abbigliamento sportivo DreamTeam. L’appuntamento al campo è alle 16 di giovedì per Esordienti e U-14, stesso orario venerdì per U-16, 18 e 20, idem per sabato per femminile e maschile senior e over. Sono previsti premi per tutte le categorie, con la conferma, anche per quest’anno, della qualificazione automatica della squadra senior vincente per le Finals FISB di Riccione (RN).

Si disputerà anche un All-Star Game 3vs3, che vedrà in campo da una parte Consoli, Barbera, Licciardello, Longo e dall’altra Sortino, Guadalupi, Ferlito, Agosta, scelti dal comitato organizzatore tra i preiscritti al torneo. L’intero torneo avrà anche finalità benefiche grazie alla collaborazione con la Lega Ibiscus e sarà dedicato alla memoria del fotografo Giuseppe Lazzara, recentemente scomparso, con iniziative ad hoc.

Nell’organizzazione sono coinvolti Carmelo Gullotti, Fabio Lazzara, Giorgio Belluomo, Ciro Ferrara, Alessandro Randazzo e Roberto Quartarone. Gli sponsor sono Victory, Marcoccio, Il Gelso Bianco, Italiana Assicurazioni, SportFisio, Niorsa, EmmePiErre, Face The Music e La Genziana, con il patrocinio del Comune di Tremestieri Etneo e il supporto di Dream Team.

 Comunicato stampa “Who’s Got Next?”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*