Bonaccorsi firma per la Pro Vigevano

Scende in Serie D il lungo scuola Cus Catania: giocherà con la squadra di coach Gibertoni… «Spero di togliermi belle soddisfazioni»…

Gabriele Bonaccorsi con la maglia del Soul Milano

Secondo volto nuovo in casa Pro Vigevano dopo Luca Bossi arriva alla corte di coach Gibertoni il pivot di 197cm classe 1995 Gabriele Bonaccorsi. Gabriele, nativo di Catania, studente all’Università Cattolica di Milano, è reduce dalla stagione in C Silver con la maglia Soul Basket Milano dove ha fatto registrare una media di 9,1 punti in 28 partite. Prima dell’esperienza milanese la carriera di Gabriele si è sviluppata principalmente al Cus Catania tra C Regionale e C Silver.

Ecco le prime dichiarazioni di Gabriele raggiunto telefonicamente in vacanza in Sicilia:  «Mi definisco un giocatore di carisma: in campo metto sempre il cuore e la voglia di vincere. Sono un lungo atipico perchè mi piace anche giocare fronte a canestro sfruttando il mio tiro da fuori. Mi aspetto di trovare un bel gruppo dove si cresce insieme per toglierci della belle soddisfazioni. Per il resto ho visto che la squadra si sta allestendo bene: il Presidente e l’allenatore stanno operando al meglio e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Comunicato Pro Vigevano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*