Gravina fa la voce grossa a Capo d’Orlando

+22 in casa della Lab… Santonocito e Florio: 49 punti in due!… Marchesano: «Ottimo impatto alla gara, prepariamo Alcamo»…

Orlandina – Gravina 68-90

ORLANDINA: Klanskis 19, Ravì 18, Triassi 12, Dore 7, Spada 6, Longo 4, Carini 2, Parrinelli, La Valva, Manera G., Manera R.
SPORT CLUB GRAVINA: Santonocito 27, Arena 7, Barbera 23, Florio 23, Spina 4, Alì 2, Privitera 4, Fodale, La Mantia, Ceorcea, Genovesi, Renna.

Daniel Arena

Lo Sport Club Gravina vince facile a Capo d’Orlando, 90 a 68, e si gode la testa della classifica di serie C Silver a punteggio pieno dopo la seconda giornata.
“Era importante portare a casa questa vittoria -ha dichiarato coach Marchesano a fine partita-. L’Orlandina è una squadra giovane, con ampi margini di miglioramento, che è alla ricerca di giocatori importanti per completare il roster. Abbiamo avuto la fortuna di incontrarla in questa fase di assestamento ma sono soddisfatto della prova dei miei. Ottimo impatto sulla gara, abbiamo preso subito un larghissimo vantaggio e solo nel terzo quarto abbiamo avuto un calo di tensione. I ragazzi hanno ruotato frequentemente e voglio sottolineare la prova degli under che si sono opposti senza timore, anzi con efficacia, agli avversari. Ci godiamo questo momento, pronti a preparare la gara contro l’Alcamo”.

Ufficio Stampa Sport Club Gravina

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*