San Luigi, il torneo Aquilotti è un successo

Sei squadre coinvolte di cinque società… Puglisi: «Pronti per il prossimo torneo Esordienti, con un clima di festa»…

Sabato 9 novembre il San Luigi di Acireale ha ospitato un torneo riguardante la categoria Aquilotti. Sei le squadre partecipanti, due quelle del San Luigi, più Centro Pallacanestro Giarre, Omega Misterbianco e Olimpia Battiati. Un grazie alle società coinvolte e un grazie ai veri protagonisti: i ragazzi. Tra il giocare, le merendine offerte dalla ditta Tomarchio a fine torneo, gli scambi di sorrisi e di emozioni, si è vissuta un’altra giornata intensa all’insegna di quello che dovrebbe essere il vero senso del minibasket: lo stare insieme!

«E’ un periodo intenso per i gruppi del San Luigi basket», commenta Valeria Puglisi, responsabile tecnica del San Luigi, «che dopo il torneo Scoiattoli e ora quello Aquilotti, hanno incominciato a pieno ritmo l’attività basata su scambi relazionali con le altre Società. In questa ottica sabato 23 novembre ancora di scena al San Luigi un altro torneo riservato alla categoria Esordienti, che vedrà impegnate 3 squadre del San Luigi oltre a PCR Messina, Siracusa Basket e Ad Maiora Ragusa. Obiettivo resta sempre ed unicamente quello in cui al centro dell’attenzione ci siano i ragazzi e il clima di festa che si crea dentro e fuori dal campo».

Un grazie per il torneo Aquilotti a Giuseppe Rogondino per la sua presenza non solo come Istruttore, e alla Società del San Luigi nelle figure di Salvatore Pennisi e Sandro Pistarà, rispettivamente Presidente e Vice Presidente, che sono sempre propositivi e incoraggiano queste iniziative.

Comunicato San Luigi Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*