Aci Bonaccorsi affidato a Bruni, ma affonda ancora

L’allenatrice dell’U-18 prende in carico la prima squadra… Armerina squadra d’altra categoria… Tre derby prima di Natale…

ACI BONACCORSI-ARMERINA 54–88
Parziali:
12-22; 23-53; 37-62.

Aci Bonaccorsi: Minardi 14, Idonea, Sciuto, Fraticelli 10, Scerra 13, Grasso 4, Malfitana, Celano ne, Failla 10, Cusumano 3. All. Bruni.
Piazza Armerina: Talluto 2, Ciancio A. 5, Ciancio M. 2, Sortino, Lokan 35, Pecoraro 6, Caiola E. 19, Caiola G. 19, Santanna. All. Di Masi.
Arbitri: Crisafi e Cavallaro. 

Deborah Bruni

Dopo l’interregno di Renato Catalano, è Deborah Bruni la nuova coach della Pallacanestro Aci Bonaccorsi. Dopo Gabriella Di Piazza, è la seconda coach donna che prende in carico una formazione senior maschile, dopo aver iniziato quest’anno come head coach dell’Under-18 bonaccorsese.

Non serve a cambiar rotta, anche perché l’Armerina Basket Academy di coach Di Masi è squadra che ambisce a ben altro e ha una potenza di fuoco che non è paragonabile a quella dei bianconeri. La partita di sabato si è decisa nel secondo quarto: 11-21 il break, dopo il 12-22 del primo parziale, e partita virtualmente chiusa.

Aci Bonaccorsi, ancora inchiodata a zero punti, dovrà ora affrontare i tre derby provinciali prima di Natale per provare a conquistare qualche punto: senza play-out, bisognerà evitare l’ultimo posto per salvarsi.

Redazione Basket Catanese

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*