Aics: grandi sorprese, ma testa all’All-Star Game

Testacoda inatteso nel Girone A… Kalkis si prende il terzo posto nel gruppo B… Tutti i nomi dei convocati al PalaCatania alle 19.30…

Si è chiusa l’andata dei due gironi Open dell’Aics Catania. L’Energy Club, che riposava, è l’unica formazione rimasta imbattuta. La sorpresa della giornata è stata infatti la sconfitta a domicilio inflitta dalla PGS Sales alla Libertas Caltagirone. 32-51 è stato il risultato finale a favore della formazione di coach Gaetano Condorelli, che finora non era riuscita a racimolare alcun punto. L’altra notizia di giornata è il riscatto della Kalkis Giardini Naxos, che ha battuto Santa Venerina ed è tornata al terzo posto da sola nel Girone B.

Tutto è invece pronto per l’All-Star Game, che si disputa oggi venerdì 31 gennaio, alle 19:30, al PalaCatania di corso Indipendenza. La prima edizione è sotto l’egida della Coppa Sant’Agata, la manifestazione polisportiva patrocinata da Coni e Comune di Catania. Sono stati diramati ieri i nomi dei convocati per i due gironi.

La selezione del Girone A vedrà in campo, in maglia chiara: Giuffrida, Licciardello, Conti (PGS Sales), Blangiardo, Colosa (Bidi Basket), Carlo e Simone Magnano (Caltagirone), Mura, Amore (CorAnt), Brozzu, Marini e Conselmo (Virtus Augusta); coach Riferi e Valora. La selezione del Girone B, in maglia scura: Garozzo, Fontana (Santa Venerina), Gangemi, A. Spadaro (Kalkis), Scarpignato, Lombardo (Randazzo), De Masi, Giuffrida, Tropea (Adrano),  Marchetta, Lattuca e Finocchiaro (Energy Club); coach Cosentino e Bascetta. Arbitreranno Luca Moschitto e Raphael Crisafi.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*