L’Orlandina Lab fa sudare l’Alfa Basket

Prestazione super di Marzo… Chisari si ritaglia minuti… Mercoledì sera di nuovo in campo contro Barcellona…

ORLANDINA LAB 71
ALFA CATANIA 78

Orlandina Lab: Ani 20, Triassi 19, Klanskis 11, Ellis 9, Ravì 5, Teirumnieks 4, Triolo 3, Lo Iacono, Longo, Dore, Carini, Manera. Allenatore: Brignone.
Alfa Catania: Luzza 21, Abramo 14, Legend 13, Marzo 8, Sacca 6, Chisari 6, Mazzoleni 4, Consoli 3, Cicero 2, Patanè 1, La Spina, Cantarella. Allenatore: Guerra.
Arbitri: Fiannaca e Cappello di Porto Empedocle.
Parziali: 14-21, 32-44, 52-62.

Successo esterno per l’Alfa Basket Catania. Al PalaFantozzi di Capo d’Orlando, il quintetto rossazzurro batte l’Orlandina Lab per 78-71. Buona partita della capolista, che con impegno e determinazione conquista i due punti in palio. I padroni di casa impegnano a fondo la squadra di coach Massimo Guerra, che riesce a vincere grazie a una maggiore fisicità e alla grande esperienza dei suoi giocatori. L’Orlandina Lab parte bene, ma il primo quarto di gioco si chiude con gli ospiti avanti per 21-14.

All’intervallo lungo, l’Alfa Catania conduce per 44-32. Alla fine del terzo periodo, il tabellone segna 52-62 per i catanesi. I paladini ci provano fino alla fine, ma gli alfisti non si distraggono e conquistano il successo. Prestazione super di Alberto Marzo a tutto campo. Bene anche Angelo Luzza, Luciano Abramo, che festeggia nel migliore dei modi il suo compleanno, Robertin Legend, il capitano Marco Consoli, Roberto Saccà, Nicolò Mazzoleni e Giorgio Chisari, che si sta pian piano inserendo ritagliandosi sul campo minuti di qualità. Mercoledì sera (palla a due alle ore 19) si tornerà in campo. L’Alfa Catania, al PalaCus, ospiterà l’Or.Sa. Barcellona.

Comunicato stampa Alfa Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*